L’Immobiliare Centro si è specializzata anche nell’attività di amministrazioni beni stabili. Svolge questa attività da oltre 40 anni (in origine si chiamava “Studio Natali”) con l’ausilio di prestatori d’opera referenziati, di massima collaborazione,  pronti ad intervenire con tempestività per risolvere le varie problematiche condominiali anche in situazioni di emergenza.

I condominii  che sono da noi amministrati vanno da edifici di piccola dimensione di 8./.10 condòmini a supercondomini da oltre 350 condòmini. Pertanto le nostre esperienze contemplano le problematiche più disparate che derivano da esigenze simili ma diversificate.

Siamo anche esperti nell’espletare pratiche per il recupero fiscale derivanti da manutenzioni ordinarie e straordinarie che si rendono necessarie  eseguire negli edifici.
Ultimamente abbiamo seguito vari convegni con esperti del settore per l’approfondimento della legge 220/2012 al fine di comprendere al meglio le varie innovazioni che rappresentano varianti notevoli rispetto al passato.