Perchè darci da vendere il vostro immobile?

Semplicemente perchè lo tratteremo come fosse un nostro immobile!

Già dal primo appuntamento, quello per stabilirne la valutazione, facciamo un analisi a 360° dello stesso.

Perchè questo è il momento più importante di tutto il processo di vendita. Determinare un prezzo troppo basso favorisce certamente la vendita ma non è il nostro scopo che è invece quello di far ottenere il massimo del profitto ai nostri clienti, determinare un prezzo troppo alto favorisce la possibilità di ottenere l’incarico ma sicuramente non porta all’obbiettivo del cliente.

Ogni immobile ha un suo preciso valore, anche se siti nella stessa zona addirittura nello stesso palazzo possono avere valutazioni decisamente diverse in quanto sono i particolari a fare la differenza.

Determinato il giusto prezzo procediamo con il servizio fotografico professionale, scegliamo insieme ai proprietari le foto da pubblicare e quelle da tenere ad uso interno, creiamo una brochure personalizzata sia cartacea che digitale, sempre in collaborazione col cliente decidiamo se apporre o meno il cartello di vendita, pubblichiamo inserzioni su riviste cartacee,
sul nostro sito istituzionale, sui più importanti portali immobiliari e nelle nostre pagine “social”.

Creiamo anche una presentazione digitale a video da mostrare nei nostri uffici od inviare ad eventuali interessati prima dell’appuntamento sul posto.

Assistiamo passo dopo passo sia i venditori che gli acquirenti, dandogli tutte le consulenze necessarie al buon fine della vendita.

35 anni di attività senza aver avuto una sola causa legale intentata da clienti venditori o acquirenti è il nostro più grande orgoglio.

Non è la percentuale dell’intermediazione a distinguere un’agenzia da un’altra, ma il servizio, la passione, l’amore che si mette nel proprio lavoro, la discrezione nello svolgere le trattative, questo è quello che ci differenzia dagli altri.

Confronta gli annunci

Confrontare