Buonarroti 18

Novara, Viale Buonarroti n. 18

Questo esclusivo progetto residenziale sorgerà in un’area di primario interesse, nelle immediate vicinanze del Centro Storico e del Parco Dei Bambini, polmone verde di Novara.  

L’edificio, che si affaccia su viale Buonarroti, verrà progettato integralmente e le sue abitazioni, grazie a soluzioni costruttive caratterizzate da comfort ed efficienza, diverranno luogo di benessere e relax in una delle zone più esclusive della città.
Il progetto è realizzato a cura del rinomato studio di architettura MBA (Marco Bozzola Architetti) e sarà realizzato in NZEB (nearly zero Energy building) in Classe A4

Al piano terra, l’accesso pedonale accompagna gli utenti nella rappresentativa hall di ingresso dalle finiture di pregio e arredata. 

Inoltre, è stato concepito per accogliere gli spazi comuni a supporto dei residenti dando ulteriore valore aggiunto all’immobile. 

Un area palestra completamente arredata Technogym accoglierà i residenti offrendo loro la possibilità di vivere immersi nel comfort quotidiano.

Tutti gli appartamenti saranno progettati per offrire i più elevati standard qualitativi riscontrabili sul mercato, al fine di promuovere un lifestyle all’avanguardia e in linea con i moderni trend dell’abitare. La sapiente distribuzione degli spazi interni, unitamente ad un’esposizione privilegiata, garantisce un’ottimale fruizione quotidiana e favorisce il massimo benessere psicofisico. 

Le unità immobiliari saranno realizzate con un capitolato di pregio che prevede impianti elettrici domotici, pavimentazioni in parquet, serramenti di ultima generazione, forniture dei principali marchi italiani, ponendo una particolare attenzione ai dettagli delle parti comuni.

Mappa

Confronta Strutture

Confronta